febs – Financial & Employee Benefits Services AG  
 

Il nostro profilo

La Financial & Employee Benefits Services AG (febs AG, Svizzera) è una società indipendente di servizi e consulenza con sede a Winterthur.

Offriamo ai nostri clienti ampi servizi di alta qualità nel mercato del finanziamento dei rischi e della previdenza nell’ambito delle assicurazioni Credit & Payment Protection.

La nostra società è:

Indipendente

Un tempo parte del gruppo Winterthur Assicurazioni, lavoriamo come azienda autonoma in Svizzera dall’anno 2012.

Esperta

I nostri collaboratori sono esperti professionisti e giovani talenti. Multilingue, sono altamente qualificati e dispongono di conoscenze tecniche nel settore fondate sulla pratica.

Ricca di successi

Amministriamo un notevole volume di premi e servizi per una molteplicità di partner rinomati e clienti soddisfatti. Dal 2003 siamo il Service Provider leader in Svizzera nell’ambito delle assicurazioni di Credit & Payment Protection.

La nostra storia

La febs AG in Germania (dal 2001) e in Svizzera (dal 2002) è nata da un management-buyout dalla vendita da parte del Credit Suisse Group della Winterthur International alla XL Capital.

Un tempo parte del gruppo Winterthur Assicurazioni, le due società sorelle disponevano di un profondo know-how nell’ambito delle assicurazioni di debiti residui, know-kow che hanno saputo mettere in pratica sin dall’inizio nel mercato tedesco, europeo e svizzero.

Dal 2005 la febs AG Germania appartiene al gruppo francese April Group e la sua ragione sociale da allora è APRIL Financial Services AG.

In Svizzera, noi siamo un’azienda autonoma e indipendente e siamo il Service Provider leader nell’ambito delle assicurazioni collettive di Credit & Payment Protection.

 

La nostra filosofia

"Just like a part of you" è per noi molto più dello slogan ritratto nel nostro logo.

È proprio la nostra filosofia, identificarsi con gli obiettivi e i bisogni dei nostri partner di distribuzione e i nostri partner assicurativi per poter offrire loro delle soluzioni individuali e su misura.

Vi accompagniamo e supportiamo attivamente con la nostra competenza da specialisti, non solo nello sviluppo e nell’implementazione di un prodotto ma anche nella gestione quotidiana.

Come se fossimo una parte di Voi – just like a part of you.

 

La nostra visione & missione

Visione

Siamo il Service Provider leader in Svizzera per soluzioni su misura nel mercato delle assicurazioni di Credit & Payment Protection (CPI/PPI).

Missione

Grazie alla flessibilità e al dinamismo di una piccola impresa offriamo ai nostri partner delle prestazioni altamente qualificate e proficue nei mercati delle assicurazioni Credit Risk & Payment Protection, finanziamento di rischi e previdenza.

Forniamo servizi di prima qualità associati a prestazioni efficienti.

Creiamo un valore aggiunto per i nostri partner di distribuzione e partner assicurativi grazie a soluzioni innovative e di eccellente qualità che sono all’altezza delle nostre alte pretese di professionalità.

Siamo veloci, affidabili, competenti e raggiungiamo una durevole soddisfazione dei nostri clienti.

Contatti

Albert Guntli
Albert Guntli
Presidente del Consiglio di amministrazione
Telefono: +41 52 266 02 10
E-Mail: albert.guntli@febs.ch
Katrin Kobler
Katrin Kobler
Direttrice Accounting & Controlling
Telefono: +41 52 266 02 40
E-Mail: katrin.kobler@febs.ch

 

Contatto

febs AG
Financial & Employee Benefits Services AG
Römerstrasse 18
Postfach 1763
CH-8401 Winterthur
Telefono:
Fax:
 +41 52 266 02 00
 +41 52 266 02 01

Come raggiungerci (powered by «map.search.ch»)